Gli accumuli di grasso resistono?
La cellulite peggiora?
La pelle si rilassa?
Nessuna tecnica e dieta sono efficaci?
I progressi della scienza hanno permesso di mettere a punto una tecnologia di trattamento frazionato rivoluzionario e non invasivo che offre risultati mai raggiunti: il suo nome è Icoone.

- Come si svolge una seduta?
Un trattamento globale è composto da un trattamento "base" di circa 20 minuti, adatto al problema generale (come cellulite, rilassamento cutaneo,etc.), per poi continuare con dieci minuti di trattamento "focus" che agisce su inestetismi in zone specifiche (come il rilassamento della parte interna delle cosce e delle braccia, culotte de cheval, ecc.)

- I risultati sono rapidi?
La risposta al trattamento è individuale e dipende da vari fattori (igiene alimentare, attività fisica, situazione ormonale..). Tuttavia, nel caso di un trattamento base più un trattamento focus, con due sedute combinate a settimana, sono visibili dei risultati già dai primi trattamenti.

- Con quale frequenza fare il trattamento?
Icoone prevede un ciclo di più sedute personalizzabili nella quantità, durata e frequenza, in base alle singole esigenze. Il pieno rispetto dei tessuti, alla base della tecnologia Roboderm, permette di trattare il tuo corpo anche tutti i giorni... con risultati più rapidi!

- In cosa consiste il trattamento a due mani?
Al fine di agire in modo ancora più efficace e naturale su alcune zone del corpo, Icoone propone un trattamento a due mani.
Agendo all'unisono, le teste Robotwins trattano la superficie del corpo con gesti simmetrici: una sensazione unica di benessere e comfort, con risultati doppi e in metà tempo.